Lo sviluppo del Bicocca Stadium
1 Febbraio 2021Nasce il CUS Bicocca Club su Strava!
18 Aprile 2021L'evento Valanga Bicocca 2021 non potrà avere luogo
INFORMAZIONI IMPORTANTI E PROCEDURA PER IL RIMBORSO
Cari iscritti a Valanga Bicocca,
anche per l'edizione di quest'anno di Valanga Bicocca abbiamo aspettato fino all'ultimo, sperando che il nostro tanto amato evento potesse svolgersi.
Purtroppo però, in ottemperanza alle norme di prevenzione sanitaria, l'evento Valanga Bicocca 2021 non potrà avere luogo.
Ma non preoccupatevi, la prossima edizione ha già acceso i motori! In sole tre settimane, circa mille persone ci avevano dato la loro fiducia e noi siamo più che pronti a ricambiarla: per il prossimo anno abbiamo in serbo per voi una giornata sulla neve senza precedenti, presso una delle vette più belle d'Italia. Appuntamento per il 12 marzo 2022!
La quota pagata per Valanga Bicocca 2020 però non sarà valida per l'edizione 2022, quindi apriamo ufficialmente la procedura di rimborso delle quote di iscrizione.
Per richiedere il rimborso, è necessario compilare il seguente modulo di richiesta.
La corretta compilazione del form entro e non oltre il 20/03/2021 dà la possibilità di ottenere un rimborso (per persona) della quota pagata per l'iscrizione alla gita nel 2020.
Si prega di compilare una richiesta di rimborso per ogni singola persona iscritta, in caso di iscrizioni di gruppo.
Il rimborso non comprende la quota pagata per il tesseramento a CUS Milano per la stagione 19/20.
Il rimborso verrà erogato attraverso bonifico bancario, per evitare che i richiedenti debbano recarsi personalmente in Università, in ottemperanza alle norme di prevenzione sanitaria.
Nel caso di eventuali dubbi non esitate a contattarci.
Nella speranza di poter condividere con voi la prossima Valanga,
tutto lo staff CUS Bicocca vi ringrazia e saluta con affetto.